sabato 3 agosto 2013

Review: ♥ Eyeliner Sticker Experience ♥


Salve a tutti,

Vi propongo questo breve post per parlarvi di un'altra novità :

Gli eyeliner in sticker


Acquistati da ebay per pochi euro, ero curiosissima di testarli.
Naturalmente, vi consiglio di acquistarne MOOOOOLTI. Vi chiederete, perchè? Forse Roberta vuole farci spendere soldi su soldi, magari in collaborazione con le aziende produttrici del prodotto?
Oh no, mie care e miei cari.
Semplicemente, ci vorranno svariati tentativi nel ritagliare le giuste forme e grandezze, perchè si adattino ai vostri occhi.

Sono così belli alla fine, che vale la pena fare esperienza, per poi avere un makeup occhi unico e particolare..magari per una serata rock o un appuntamento in cui poterci sentire dee oppure, perchè no, un bel trucco glamour con abbinato un rossetto rosso..
Sono più dei tattoo, che degli sticker ( che odio, poichè fanno l'effetto carta ritagliata che incollate sugli occhi), infatti per l'applicazione, si segue la tecnica dei tattoo temporanei che da piccoli trovavamo nelle patatine.. :)


Potrete, eventualmente, aiutarvi, come ho fatto io, con un buon eyeliner in gel, per coprire le zone tra la riga di eyeliner e le ciglia, rimaste bianche, avendo cura di seguire il verso d'applicazione del tattoo, altrimenti lo tirerete via, come se fosse una pellicina...

Li consiglio vivamente, così come vorrei mostrarvi i famosi Eye Rock, sticker eyeliner simili, ma con la particolarità di non avere la semplice linea di eyeliner, ma di coprire l'intera zona occhi con un decoro prettamente grafico..


Bellissime le mie occhiaie, vero? >.<

L'Eye Rock è così audace, che può essere indossato proprio per un evento come un concerto o per fare le pazzerelle in casa, come me, avendo bisogno di giocare un pochino con la mia arte..
Anche qui, ci vuole una certa manualità per la giusta applicazione, acquisibile con l'esperienza.
Non ve lo consiglio, dunque, se non per puro divertimento e sperimentare..

IMPORTANTISSIMO
Per entrambe le tipologie di prodotto, lasciate asciugare per circa 30 secondi dopo l'applicazione e TAMPONATE con una cipria fissante, o farà da collante per le palpebre, ottendendo un pessimo effetto. E' un piccolo, ma essenziale accorgimento, che scoprireste, altrimenti, da sole, con evidenti suddetti problemi.

Entrambi i tipi, una volta applicati, asciugati e tamponati, possono durare addosso anche per due giorni, ma sappiamo bene NON SI DEBBA DORMIRE TRUCCATE, il che comprende anche con un tattoo, soprattutto se applicato sul viso.

Potete rimuoverli con un batuffolo di cotone imbevuto di struccante per prodotti waterproof o semplice crema idratante, purchè non bruci i vostri occhi..sappiamo che per sciogliere una sostanza lipidica, infatti, ce ne vuole un'altra dello stesso tipo.

E' davvero un post velocissimo, a cui, però, tengo molto, data la mia ricerca continua di novità da sperimentare per me e per voi  :)

Bisous ♥




6 commenti:

Dario Venuti ha detto... [Reply ❤]

great make up


MY BLOG: FASHIONSEDUCER.COM


MY FACEBOOK

Roberta Dafne ha detto... [Reply ❤]

@Dario Venuti
Thanks! ♥ :)

Nail Art Felice ha detto... [Reply ❤]

wowwo ero curiosissima di leggere una recensione su queste meraviglie grazieeeeeeeee *_*

Roberta Dafne ha detto... [Reply ❤]

@Nail Art Felice
*__* Sono felicissima, allora, di esserti stata utile :) ♥ ♥
Bacioni, cara ♥

Claudia Libri ha detto... [Reply ❤]

ciao sono diventata tua followers, ho anch'io un blog, se ti va di passare mi farebbe piacere.
http://libricheamore.blogspot.it/

Roberta Dafne ha detto... [Reply ❤]

@Claudia Libri
:)

Posta un commento

Lascia un commentino! :)
Baci Baci ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...