martedì 27 agosto 2013

Review: ♥ Covergirl Outlast All-day LipColor in "518 Berry pearl" e "939 Garnets " ♥


Salve mie care e miei cari,

siamo arrivati alla fine della stagione estiva, con i primi temporali autunnali e ( purtroppo) i primi malanni. Infatti, ho beccato uno dei primi virus che girano e mi sono trasformata in uno zombie.
Uno zombie dalle labbra rosse, s'intende.

A proposito di questo, voglio recensirvi una delle tinte labbra migliori in circolazione, per altro di un brand tra i più economici..


Come potete vedere sono due rossi molto particolari, un rosso più lacca ( il 518 - Berry Pearl) e un rosso più bordeaux, che vira un pochino al marroncino ( il 939 - Garnets).


Vi consiglio di acquistarli online, dai rivenditori autorizzati, per averli ad un prezzo di circa 6 dollari, quindi molto molto conveniente, soprattutto relativamente alla qualità media e alla buona resistenza.


Notate le differenti tonalità? Entrambi hanno all'interno come dei piccoli glitterini impercettibili, che daranno un ulteriore tocco ramato alle vostre labbra.
Il 518 Berry Pearl ha una confezione blu, accompagnato dal burrocacao emolliente da applicare dopo l' asciugatura della tinta labbra; mentre il 939 Garnet, più scuro, è dell'edizione Smoothwear, con la particolare formulazione lisciante, per evitare ulteriormente il formarsi delle pieghette e una sensazione di velluto.
In realtà, ritengo questo dipenda più dalla pulizia e idratazione delle labbra, su cui applicheremo questa tipologia di prodotto.


  • 518 "Berry Pearl"



  • 939 "Garnets"



Personalmente, li uso combinati, applicando il rosso più scuro lungo i bordi ed il rosso più chiaro nelle parti centrali, dopodichè, velocemente, sfumo insieme nei punti di congiunzione..




L'effetto mi piace molto e dura per circa 5 ore, pur mangiando e bevendo, sempre con grazia, mi raccomando.
Ha ben coperto la cicatrice che deturpa il mio labbro inferiore, deviandone il contorno, con una semplice applicazione.
Naturalmente, è sempre consigliabile usare una matita labbra per segnare meglio i contorni, che sia dello stesso colore del rossetto che andrete ad usare.


Unica nota negativa:
col passare delle ore, se magari bevete o comunque, si umetta la parte interna delle labbra, così come è naturale, la tinta comincerà a disgregarsi, quindi ho "risolto", lasciando breve spazio dalla parte più interna delle labbra, che potrete riempire con la matita labbra suddetta, così da avere una maggiore sicurezza nell'evitare ogni possibile inestetismo.

Quindi, a voi la scelta,se cercate un prodotto di basso costo che comunque faccia il suo dovere, con pochi tocchi furbi, vi consiglio i prodotti in oggetto; altrimenti, vale la regola ne compro uno costoso ma fatto bene, che però non costituisce una garanzia, infatti anche nelle tinte labbra più costose, si possono avere questi problemini..


Un bacio,



7 commenti:

Silvia Gaia ha detto... [Reply ❤]

Bellissimo il primo, Berry Pearl... anche io tendo ad usare questa tipologia di prodotti combinando i colori... mi piace di più l'effetto finale :) Baciotti PFF

Roberta Dafne ha detto... [Reply ❤]

@Silvia Gaia
:) ♥

Dario Venuti ha detto... [Reply ❤]

ottimo prodotto

MY BLOG: FASHIONSEDUCER.COM

Donatella G. ha detto... [Reply ❤]

Ciao ho scoperto il tuo blog per caso e ho pensato di premiarlo con il liebster award..spero parteciperai e che ti faccia piacere..il link è:
http://donnynails.blogspot.it/2013/08/liebster-award.html

Roberta Dafne ha detto... [Reply ❤]

@Dario Venuti
:)

Roberta Dafne ha detto... [Reply ❤]

@Donatella G.
Ciao! Mi fa molto piacere..passo subito a leggere, parteciperò volentieri :)

Lucylla M ha detto... [Reply ❤]

Ciao mi sono unita al tuo blog perchè lo trovo molto carino :)
Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
http://lucyllamakeup.blogspot.it

Posta un commento

Lascia un commentino! :)
Baci Baci ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...