giovedì 27 giugno 2013

♥ Review: ♥ Avon Shimmering Sapphire SuperShock Gel Eyeliner


Salve!

Oggi vi presento un eyeliner in gel Avon: "SuperShock", nella tonalità Shimmering Sapphire.


In realtà, è più una formulazione cremosa, che in gel. E ciò, per me, è abbastanza deludente, perchè odio l'effetto polveroso delle formulazioni che risultano cremose e non in scorrevole gel, ancor più perchè presenta dei microglitterini blu/celeste.
E' disponibile in tre tonalità:



  • Shimmering Sapphire, un blu, con riflessi leggermente più chiari
  • Flashy Brown, un marroncino ramato, con riflessi color bronzo
  • Blackened Metal, un nero carbone, con microriflessi perlati sull'argento
E' inclusa nella confezione, un pennello eyeliner angolato, che però non mi piace molto: ha il manico tozzo e lungo..e non è la soluzione migliore per creare un tratto fine e perfetto.




Sul sito, questo blu, risulta molto più scuro e glitterato, molto più Sapphire, appunto..vi lascio capire tramite le foto reali, in cui vi mostro i due pennellini con cui consiglio l' applicazione...
 Fate attenzione, dunque ;)


I pennelli sono: il "Fine Liner" Zoeva, inclinato e dalla punta sottile e il pennello angolato "Hard Angle" Benefit, caratterizzato appunto, da una punta rigida angolata.
Come vedete dalle foto, le due linee risultano molto simili ( la superiore con il pennello Benefit, l'inferiore col pennello Zoeva), quindi dipende dalla tipologia con cui siete abituate! :)
Ed ecco l' effetto su me..


Cosa ne pensate?
E' un colore metallico che non mi spiace, ma la texture non è delle mie preferite, che però potrebbe essere usata come base ombretto, o chissà, w l'inventiva!
Ma mi aspettavo un colore più pieno, sinceramente.
Lo ricomprerò? No, grazie. Ne faccio volentieri a meno..

E voi, cosa ne pensate? :)

Lasciatemi un commentino, se vi va ♥

P.s: Guardate che fine ha fatto il mio eyeliner in gel Zoeva, con cui inizialmente mi ero trovata molto bene. Era conservato, ben chiuso, in un cassetto. Non scaduto, usato spesso e meticolosamente, evitando di farci arrivare acqua et similia..eppure, sbam! La divisione delle acque. Secco, secchissimo, spezzettato. Dopo due settimane di utilizzo.. Adieu! :/




Ora è davvero tutto!

Un bacione ♥

3 commenti:

Zia Cocò ha detto... [Reply ❤]

mi piace il tuo blog,ti seguirò

Roberta Dafne ha detto... [Reply ❤]

@Zia Cocò
Ti ringrazio, cara :)

Ti ricordo il post sopra di questo, in cui spiego come seguire in mancanza di Google Reader, su Bloglovin'
Un bacio!

Jenì ha detto... [Reply ❤]

Ciao, sono una nuova iscritta! Molto carino il tuo blog. Io ho usato questo eyeliner nelle tonalità blackened metal e mi ci sono trovata davvero male: per nulla scrivente e se usato come base cremosa per ombretto poco dopo me lo ritrovavo tutto nelle pieghette! Un disastro!! Anche io ho aperto da poco un blog, passa a dare un'occhiata se ti va http://bellezzadellemiebrame.blogspot.it/

Posta un commento

Lascia un commentino! :)
Baci Baci ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...