lunedì 7 maggio 2012

Oasap: E se volessi un look fatato? ♥ Spring Fairy ♥


In questo secondo post in tema "Oasap fashion", ho scelto di seguire un tema preciso e così sarà per i prossimi post di moda o trend vari che mi ispirano.
Ma facciamo un passo indietro!
Vi avevo parlato dell' azienda in questo post: OASAP Fashion: Women's High Street Fashion ♥ .

Il sito Oasap fornisce a buon prezzo, ottimi prodotti di qualità che rispecchiano i trend del momento, nel modo migliore possibile, secondo me; infatti, lì ho trovato i primi riscontri del ritorno della moda anni '60/'70/'80...


Ricordate:

Registrandosi ATTRAVERSO QUESTO LINK " Oasap >click!< " ( clicca su! :D ), si ha diritto al 20% di sconto!




Come detto le spedizioni sono gratuite per tutti i paesi..




Ora, per questo post ho avuto l' idea di trattare uno stile ben preciso, adatto alla primavera: fresco e raffinato, donni leggiadre, quasi vintage a tratti e in altri feline, delle fate primaverili..





Colori pastello o colori vivaci, Pizzo o pelle, le fate primaverili racchiudono in sè una profonda eleganza...





Abiti più comuni accostati ad abiti più particolari o anche " tradizionali", per le fatine che si sentono veramente libere!



La soluzione primaverile di Oasap, è un inno alla donna, in tutto e per tutto. Fresca e leggiadra, libera e tenera, forte e combattente, la donna riesce sempre ad essere divina, una fata unica.




E per la città? No problem! Le donne non rinunciano al proprio carattere nemmeno in città o nella vita quotidiana. La donna è costantemente un mondo attivo su più punti..



E, naturalmente, sono i dettagli a definire anche un semplice abito. Sono i dettagli che rivelano la nostra personalità, ciò che scegliamo, ciò che amiamo, ricorda tutto ciò di cui abbiamo bisogno: costante amore.




Spero che questo leggiadro e sognante post vi sia piaciuto ♥

Un bacio ♥

8 commenti:

❝♬La Creatività di Anna ♪ Anna♮s Creative Style♬®❞ ha detto... [Reply ❤]

conosco benissimo questo brand, ho scritto anche io un post in merito, passi e mi lasci un tuo commento^_^ ti ho anche cliccato sul g+1^_^ ti aspetto baci

Roberta Dafne ha detto... [Reply ❤]

@❝♬La Creatività di Anna ♪ Anna♮s Creative Style♬®❞

Grazie infinite! Spero, dunque, ti sia piaciuta la mia scelta sullo stile " fatoso "..
Un bacio! Passo subito sul tuo blog :)

mymagicwonderland ha detto... [Reply ❤]

wow non conosco questo sito..vado a curiosare subito..un bacione http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

Roberta Dafne ha detto... [Reply ❤]

@mymagicwonderland

:) ❤

Nail Art Felice ha detto... [Reply ❤]

bellissimi questi vestiti davvero meravigliosi

Roberta Dafne ha detto... [Reply ❤]

@Nail Art Felice
*__* Presto sceglierò un nuovo tema centrale da cui ispirarmi con i loro prodotti

Quando costa esser donna ha detto... [Reply ❤]

Anche tu assorbita dalle belle cose che si trovano su questo sito?? speriamo che non influisca troppo sulle nostre mani bucate hahaha

Roberta Dafne ha detto... [Reply ❤]

@Quando costa esser donna
Ahahaha, esattamente! Ci sto trovando tutte le cosine di tutti gli stili che mi piacciono, infatti ho concepito vari " temi centrali", stili portanti, per parlare dei loro prodotti.. :)

Posta un commento

Lascia un commentino! :)
Baci Baci ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...