lunedì 16 aprile 2012

Dettagli di Stile: quando i particolari raccontano di me.. ♥


Continua il mio percorso su Style per descrivere i dettagli che adoro e che , per me, diversificano le mie giornate a seconda di come mi sento..





Vari piccoli dettagli che preferisco, dunque, rispetto ad altro. Voi che ne pensate?
Eccovi alcune cosine che mi stanno incuriosendo e, ormai, sono piccoli accessori che fanno parte delle mie ultime scelte...


  • HAIR PADS
Credo siano un' alternativa " fashion" alle mollette casalinghe/becchi per capelli, quando ci si trucca..insomma, uno sfizietto carino carino..



  • FOR HAIR
Accessori per capelli con piume, fasce particolari vintage..

Piume da applicare come accessori per capelli, o alla coda delle ciglia superiori, o magari impreziosendo un abito o un collarino..



Anche se decisamente non sono portabili quotidianamente, adoro le tiare. Ultimamente, mi sto appassionando a quelle in stile russo, con decori raffinati quali perle e cristalli..


 



  • NASTRI DI RASO:
Che meraviglia! Trovo molto molto affascinante usare nastri..
Adoro, prima di uscire, usarne uno come collarino al collo, o magari per fare fiocchetti ai polsi, o anche per adornare un abitino o una gonna.. per poi includere, se si è pratiche di hair style, acconciature con deliziosi nastrini o fasce di pizzo!





  • DECORI PARTICOLARI PER MAKEUP:
Ormai, sempre più mi innamoro di makeup particolari e accessori, decori particolari per realizzare trucchi unici e fantasiosi..credo rispecchi appieno me e la mia arte, il mio bisogno di esprimermi truccando..






  • PASTA DI ZUCCHERO!
Già! Adoro i decori con la pasta di zucchero, è pura arte, anche se golosissima xD
E' un lato di me che tiro fuori qualche volta e mi piace esplorare ricettine particolari..















































  • FLOWER DESIGN:
Ho da sempre una passione per i fiori e per l' arte di accostamenti tra questi, di creare opere sensazionali per matrimoni ed eventi, con candele e ulteriori materiali..
















  • Little me!

Adoro le sorprese! Come ogni donna, ma ho una particolare attenzione per i dettagli e se mi appassiono a qualcosa, lo analizzo per bene e difficilmente lo abbandono ♥ 


Eccovi un resoconto di me, dato da vari punti che definiscono "Roberta", dalle varie scelte..

Un dolce bacio ♥

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commentino! :)
Baci Baci ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...