lunedì 2 gennaio 2012

♥ Rinnovo generale del mio blog: vieni a scoprire i dettagli! :) ♥



Salve bellissime fanciulle e bellissimi fanciulli ( eh già, ci sono anche maschietti v.v), da tempo volevo qualcosa più personalizzato per il mio blog, qualcosa di incisivo ed interessante, ma sempre elegante. Purtroppo, per me è tutto o nulla, non accetto mezze misure, voglio la perfezione e non riuscivo a trovare nulla che mi soddisfasse! ç_ç
Ci sono siti di grafica per templates in cui poter acquistare servizi per il proprio blog, ma neanche lì ho trovato una soluzione, fino a quando ho avuto un' idea: che ne dici, ce lo facciamo da sole?
Allora ho aspettato le vacanze natalizie e ho passato taaante sere a sperimentare con i codici html, frames, templates, MOLTISSIMI lavori con Gimp ( che vi consiglio, dato che l' 80% dei miei lavori riesce grazie a questo programma), fino a quando mi sono trovata la meraviglia di blog che ho ora. Sì, non sono molto modesta dicendo questo, ma l' adoro!
Vorrei tanto parlarvi delle modifiche, in quanto rispecchiano le mie preferenze, i miei gusti..rendendo, appunto, il tutto molto personale..

  • Ho ingrandito e reso più numerose e centrate sul banner, le stelline numerose intermittenti, con tanti di neve che cade ( unico ricordo del Natale che ho deciso di tenere sul blog)
  • Frame fatto da me con Gimp con la bellissima  Elizabeth Rosemond Taylor,  icona, per me, di bellezza eterna. Con i suoi occhi viola, il suo portamento e lo stile sempre indimenticabile quasi da pin up, un fascino unico che durerà per sempre..
  • Ultimo punto, ma non meno importante, il template stesso + banner! Come vedete sembra velluto damascato con fiori in rilievo. Il banner mi sembra un pochino vuoto, quindi quando troverò una modifica adatta forse sarà più " pieno" =)  Entrambi sono stati presi e rielaborati da http://www.plumroselane.com/, sito che vi consiglio, avendo una creatrice estremamente gentile e capace di soddisfare ogni stile!



  • Piccolo frame con un tocco di cielo, con una mia firma, a dire il vero la mia vecchia firma e presto penso sostituirò la firma del frame con la nuova firma che inserisco sotto ad ogni post:  , vedremo vedremo ;)
  • "Post più popolari" : un' idea carina per chi passa velocemente sul blog..
  • Piccoli slide divisi in categorie di ricerca: se cercate post su trattamenti come maschere, ecco il primo slide " Maschere", dove selezionare quella più adatta a voi ( aiutandovi con la descrizione sotto al titolo di ogni maschera); se avete bisogno di post con consigli per l' applicazione del make up o in generale, allora ecco lo slide " Tips" e presto ne inserirò altri, con miei make ups, ecc



 
  • Il mio gufetto rosa con gli occhioni stupendi *-*, sempre presente! Lancia piccoli cuoricini cadenti dal suo ramo sotto i post ♥
  • Una delle opere di cui vado più fiera: piccole vanity desks barocche, leggermente in rilievo, modificate per diventare frames per una delle icone di bellezza di sempre, secondo me:  Marilyn Monroe.  Ho scelto una foto molto semplice, non una delle sue classiche pose, ma questa la trovavo così elegante e raffinata, lavorata poi con righe verticali. Marilyn sarà sempre la pin up più elegante e chic di sempre, dolcemente viziata, forza e debolezza di ogni donna. 



  • Ecco i cuoricini che cadono *_*
  • Altro frame come sopra, ma con  Scarlet Johansson,  icona di stile moderna, in una sua famosa partecipazione pubblicitaria. Credo che negli ultimi anni si sia affermata come la nuova Marilyn
  • Piccolo separatore per la fine dei post: mi ricorda tanto i segnalibri fatti con nastri e fiori secchi, lo adoro!



  • Logo di  http://www.plumroselane.com/, che ritrovate anche nella pagina con l' immagine di una bottiglietta con una rosa dentro ( *__*) 
  • Altro frame di cui vado fiera, con bordi in rilievo e l' immagine di una fata ( p.s. i capelli mancavano nella parte superiore e quindi li ho dovuti creare da due capelli che aveva sulle lunghezze >.< ) prettamente in ambito truccoso magico
  • Una delle frasi che adoro di una mia scrittrice preferita, Emily Dickinson. Trovo si adatti perfettamente a me, a come sono e alle mie emozioni.
Ecco in generale le novità del mio blog, che sarà sempre in sviluppo, ma ho preferito usare questi giorni per lavorarci su, dato che poi tornerò a scuola e il mio tempo sarà pari a zero, grazie a compiti, interrogazioni e, comunque, per il mio trasferimento settimanale nella sede in cui studio.

Spero che il tutto vi piaccia, ditemi che ne pensate =) ♥

2 commenti:

Francesca ha detto... [Reply ❤]

carinissimo il tuo blog... se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway:

http://mylovelyworld9.blogspot.com

Roberta Dafne ha detto... [Reply ❤]

@Francesca
Certo, cara! Passo subito :*
Grazie mille per il complimento e buon anno nuovo! ^_^

Posta un commento

Lascia un commentino! :)
Baci Baci ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...