giovedì 5 gennaio 2012

Miei regali di Natale ♥


Salve salve,
voglio farvi vedere i regalini che ho ricevuto per questo Natale, principalmente dalla mia mamma e poi da amici.


Moschino Glamour

Da alcuni amici ho ricevuto questo cofanetto dalla copertina olografica bellissimissima *__*
La adoro! Avrebbero potuto benissimo regalarmi solo la scatola e ne sarei stata felicissima :D, cambia a seconda del movimento, simulando lo spruzzo del profumo con tanti fiorellini che rispecchiano la fragranza, floreale e dolce, ma fresca.


Non è meraviglioso? *-* 
Ed ecco il contenuto!


Una lozione corpo molto fluida, lascia la pelle morbida e profumatissima, dalla stessa fragranza del profumo: 

  • Note di testa: Assenzio, Sale marino, Mandarino
  • Note: Ibisco, Orchidea cattleya, Giglio d' acqua ( Nénuphar )
  • Note di base: Ambra, Cedro, Muschio bianco
E vogliamo parlare della confezione?  E' adorabile! Sta in una mano e ha quel tappino rosso da pozione, il flacone a cuore, mi fa pensare proprio a una bottiglietta di quelle pozioni d' amore, placcata sul lato superiore con un decoro dorato traforato.. scintillii d' oro per una pozione paradisiaca.

Dalla mia mamma ho ricevuto una maglia e un pantalone Guess...


...e dopo Natale, un' ulteriore sorpresa, sempre dalla mia mamma: un cappottino caldoso della Poizen Industries, molto mreow! 



Oltre naturalmente, a soldini come regalo da parenti e amici di famiglia.

Sono molto felice di questi regalini! E anche di quelli che ho fatto io, perchè per regalarli ad altri, devono piacere prima a me, sempre tenendo conto delle preferenze di chi dovrà ricevere il regalo, ma un po' di gusto da chi sceglie il regalo ci vuole ;P

E voi, cosa avete ricevuto? *-* ♥

4 commenti:

Alessia ha detto... [Reply ❤]

Ciao cara
il cappottino è bellissimo, mi fa tanto stile donna aristodratica molto chic, è veramente una chicca complimenti al gusto della mamma, anche il profumo con la sua scatola non è mica male.
I miei regali di Natale li trovi nel mio blog. baci buona serata Alex

Roberta Dafne ha detto... [Reply ❤]

@Alessia
Sì, personalmente adoro lo stile vittoriano / romantic goth e ha scelto seguendo questa linea ^^
corsetti, gonne di pizzo o velluto, ecc..
Il profumo è qualcosa di stupendo e dura tanto sulla pelle!
Passo sul tuo blog per curiosare ❤ :D
Buona serata! ❤

Bubi ha detto... [Reply ❤]

Ciao! Ti ho scoperta tramite beauty blogger reunion :) ti seguo! a presto!
http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

Roberta Dafne ha detto... [Reply ❤]

@Bubi
Ciao!! Ne sono felicissima, spero continui attivamente ad essere presente sul blog =) presto un giveaway! ^_*
A presto! Baci baci ❤

Posta un commento

Lascia un commentino! :)
Baci Baci ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...