giovedì 17 novembre 2011

Novità truccose scolastiche ♥


Voglio condividere con voi una meravigliosa novità: ho finalmente ricevuto il beauty scolastico per le lezioni di Trucco e Visagismo, firmato "Essential" .


Marchio del centro di formazione Essential S.r.l.

Essential è una realtà giovane e dinamica che, grazie ad uno staff tecnico preparato e costantemente aggiornato, si propone di realizzare make-up professonale di alta qualità e al tempo stesso semplice e chic. La direzione tecnica è affidata al noto Make-up Artist Robin (Roberto Ciasca) che, dall'alto della sua esperienza, studia e cura i prodotti in ogni particolare e li utilizza ogni giorno sui volti più importanti dello spettacolo. I punti di forza della collezione Essential sono molteplici; dall'alta qualità dei prodotti, dermatologicamente testati, ricchi di vitamine e filtri, alla loro semplicità ed eleganza fino a giungere al rapporto qualità prezzo che non ha eguali.
Quale donna non vorrebbe avere un visagista in grado di personalizzare il volto, senza perdersi nella giungla della scelta dei prodotti? Ecco perchè la scelta ricade su Essential che si propone di semplificare la scelta del vostro make up, diventando un vademecum per le inesperte ed una risoluzione alla ricerca per la make up addict.

Essential: prodotti di alta qualità che contribuiscono alla bellezza ed al benessere della donna moderna.
 Qualche informazione in più su Robin:
Roberto Ciasca, in arte Robin, nasce a Roma il 25 Marzo del 1966.

Nel 1994 conosce Gil Cagnè, di cui oggi è l'unico erede artistico proseguendo il suo percorso con il make-up e diventando, ben presto, il suo primo truccatore. 

Nel 1996 si sposta a Parigi, dove lavora per le più importanti case cosmetiche .

Nel 1997 torna in Italia e presta la sua professionalità per la Jean Klèbert, azienda leader nella cosmetica, nello staff di Gil Cagnè. Dopo la triste scomparsa del "Vate" diventa direttore artistico della linea, lasciandola due anni dopo, dedicandosi ad attività di consulenza per diverse aziende leader nel settore professionale tra le quali "Essential make up". Si specializza nel trucco cine-televisivo,teatrale e fotografico.

Partecipa alle più importanti manifestazioni di moda internazionali: Milano, Parigi e Roma. E' il più giovane responsabile e giurato tecnico del concorso di Miss Italia, con cui collabora dal 1997 a capo di uno staff di 45 truccatori, personalmente formati. Assiste personalmente la Miss in carica. 
Dalla metodologia di Gil Cagnè, arriva anche la mia insegnante di Trucco e Visagismo, Monica Sideri, make-up artist per numerose sfilate di moda, video musicali, ecc..

Ed ecco qualche foto del mio beauty, che da ora in poi mi accompagnerà in ogni mio lavoro..


Ne sono molto orgogliosa, mi accompagnerà per i prossimi anni ♥

Lovely, ♥

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commentino! :)
Baci Baci ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...