mercoledì 7 settembre 2011

Novità: uscita della collezione Clio for Pupa..sui propri mici! *_*


Ebbene sì, a fine settembre sarà disponibile la collezione di Clio per Pupa.


Eccola:


4EYES MIMI & 4EYES OSCAR



Palette Ombretti Multiuso
  • 4EYES MIMI & 4EYES OSCAR
    Colore: 01
  • 4EYES MIMI & 4EYES OSCAR
    Colore: 02

AUTOMATIC LINER

Matita Eyeliner Extra-Lucida a Lunga Durata
  • AUTOMATIC LINER
    Colore: 01
  • AUTOMATIC LINER
    Colore: 02

LIP PERFECTION NATURAL SHINE

Gloss Labbra Colore Luminoso
  • LIP PERFECTION NATURAL SHINE
    Colore: 01

PROFESSIONAL

Base Occhi Pre-Trucco Uniformante Fissante
  • PROFESSIONAL
    Colore: 01

LASTING COLOR
CLIOFORPUPA

Smalto Brillante
  • LASTING COLOR <BR>CLIOFORPUPA
    Colore: 903
LASTING COLOR <BR>CLIOFORPUPA
Colore: 909


Potete trovare l' articolo ufficiale sul sito di Pupa,  >Qui!< .
Una bellissima idea, secondo me, amando i gatti e possedendone 4..o, forse, sono loro a possedere me...ancora devo capirlo..
Clio da due anni, come ricorda nell' intervista, è in collaborazione con Pupa Milano, la quale non mi è mai piaciuta particolarmente come brand. Ok, è affermatissimo in Italia ( come dimenticare ogni regalo marchiato Pupa, " Io so che ti piacciono i cosmetici! "), ma a differenza di pochi eclatanti prodotti, non amo la qualità dei loro cosmetici:  trovo gli ombretti polverosissimi, impalpabili e lasciano nulla praticamente sulla palpebra..e vogliamo parlare dei costi? spropositati data questa qualità.

    Adoro, invece i mascara colorati, i quali, di certo non si possono paragonare a quelli di Yves Saint Laurent ( di cui adoro anche i profumi), ma reggono bene la qualità.
    Tornando alla collezione di Clio, devo dire che mi aspettavo di più. Ammirabile l' idea di fare qualcosa che vada bene per tutte, ma fai una collezione tua..lascia il segno, diamine!
    Le palettine mi ricordano vagamente quelle dell' ultima collezione Kiko, Chic Chalet e se la qualità/ consistenza sarà quella usuale degli ombretti Pupa, allora li lascerò lì dove sono.
    Le matite tecniche eyeliner: dalla promessa della presentazione dovrebbero scorrere bene, essere molto scriventi e lucide..ma non esistono già da Essence per molto meno? Da provare e confrontare.
    Il gloss: un nude pescato, a quanto vedo dalle foto, molto luminoso, per un effetto naturale con un tocco di classe:risulta, sempre dalla descrizione, fissante e con effetti filmogeni, quindi si eviterà l' effetto colla; anche qui la mente va al rossetto Essence per la collezione 50's Girls Reloaded, quel colore nude pescato, magari è una tonalità inferiore a questo, ma ben più adatto a tutti anche per questo, luminoso, cremoso e ,appunto, un rossetto, non un gloss. 
    Ora, il punto eclatante della collezione: la base occhi. Ma cosa? E' risaputo che le basi occhi Pupa fanno oltremodo pena, tant'è che la stessa Clio nei video di collaborazione per il brand, usa un loro correttore come base. A quel prezzo, poi.. qualche euro in più e si arriva a basi regnanti come quelle di Urban Decay e Too Faced. Dunque, no.Assolutamente, no.
    Gli smalti: Clio, ma dai. Un colore talpa e un turchese? Visti e rivisti. Nulla da aggiungere.


    Ecco il video del Backstage della presentazione della collezione:



    Giudizio finale. Mi aspettavo MOLTO di più. Credo che questa collezione sarebbe stata più adatta se lanciata ad inizio estate, dati i colori, la mancanza di un rossetto, ecc
    Mi piace l' idea di onorare i mici e sicuramente una fan di Clio non può farsi scappare questa collezione, più per l' idea che per il contenuto.
    Voto: 5. 

    E voi che ne pensate?

    Commentate =) 

    4 commenti:

    Cry ha detto... [Reply ❤]

    dico che con 5 sei stata anche buona :D
    io dico 3 e mezzo :D

    Roberta Dafne ha detto... [Reply ❤]

    @Cry Hai ragione! xD
    diciamo, più per l' idea dei mici ( che però ritroviamo solo nelle palettine e poi nel resto dei prodotti, non si vedono o_o)e per il fatto sia una guru a lanciare una collezione, per niente da guru.❤

    missfirstmarch; ha detto... [Reply ❤]

    Se con "Le palettine mi ricordano vagamente quelle dell' ultima collezione Kiko, Chic Chalet" intendi dire la forma, ti dico subito che ti sbagli..nel senso che si ci somigliano, però sono le classiche palette da quattro colori che fa sempre la pupa..anche la forma della cialdina è la stessa quindi se si parla di copia bisognerebbe dire che è la kiko che ha copiato la pupa.. ma non penso che nessuno abbia copiato nessuno :D

    Roberta Dafne ha detto... [Reply ❤]

    @missfirstmarch; Cara, so bene le fattezze dei prodotti Pupa, intendevo che a distanza di poco tempo, di due brand diversi, ritrovarsi un packaging simile non è la cosa migliore...aldilà del " chi copia chi", però per ordine di ultima uscita eclatante, le ragazze che andranno ad acquistare queste palettine, le collegheranno volentieri a quelle della Chic Chalet di Kiko. =)

    Posta un commento

    Lascia un commentino! :)
    Baci Baci ♥

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...