domenica 8 maggio 2011

Pomeriggio pazzo =D


Salve a tutti! Oggi pomeriggio, non avendo nulla da fare e volendo muovere qualche passo nel mondo di tutorial e reviews, ho deciso di postare qualche foto di miei ultimi make-up coloratissimi...come sempre le foto non rendono ( e a dirla tutta, nemmeno la tecnica e qualità del trucco, ma spero vi piacciano).
Dunque, ecco le foto!






Un altro make up :





Allora, il primo è stato eseguito con un color crema all' interno dell' occhio, sulla parte centrale un arancio/ rosso , la rifinitura della palpebra con un colore oro e l' ombreggiatura d' un violaceo sfumato. Ho usato un celeste cangiante per delineare la linea dell' occhio sia sopra che sotto e infine mascara. Per le labbra ho sato un rosso prugna, ma, non essendone convinta, non ho combinato la foto al maquillage degli occhi.

Il secondo make up è un po' più arcobaleno: l' interno dell' occhio color arancio brillante, la parte centrale di un giallino, rifinitura rossa e verde nella coda nell' occhio, fucsia per dare profondità allo sguardo. Eyeliner verde sia sopra che sotto e ciglia finte. Consiglio labbra molto nature da combinare a questo trucco per gli occhi, io ho usato un rossetto color carne tenue e un gloss leggermente rosato.
Spero di non aver proprio preso male l' argomento rendendomi ridicola xD..comunque sia, volevo condividere questa piccola cosa con voi, spero vi piaccia.

Al prossimo post!


P.s. : la pazzoida ha realizzato anche una nail art simile a quella degli smalti- graffiti, totalmente pasticciando in casa xD



Spero non sia troppo orrida, ma il risultato è più o meno come quello dei suddetti smalti con top coat per effetto graffiti ò_ò 
Un bacio! xD

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commentino! :)
Baci Baci ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...