martedì 31 maggio 2011

• Come applicare le ciglia finte•



  1. Come prima cosa, se non siete ancora esperte, vi consiglio di acquistare una colla trasparente altrimenti rischiate di creare macchie di colla sulla palpebra, e solo dopo aver fatto un pò di pratica acquistare quella nera che dona un effetto liner. Per comodità è meglio versare una piccola goccia di colla sul coperchietto della scatola delle ciglia.
  2. Aspettate qualche minuto fino a quando la colla inizia a fare fili, provate magari con uno stuzzicadenti per vederne la consistenza; nel frattempo, siccome le ciglia nella loro confezione sono piuttosto dure da prendere vi consiglio di prepararle prima, rimuovendole dalle loro slot e posizionandole sul loro coperchietto.
  3. Se usate le ciglia intere da applicare ( cosa che consiglio a chi ha fretta o, comunque, ha meno praticità o esperienza) ricordate di valutarne la lunghezza con la vostra linea di ciglia: se la parte interna dovesse superare, verso l' interno dell' occhio, l' inizio delle vostre ciglia naturali e, dunque, vi dà un fastidio enorme, potete tagliarne una parte e aggiungerla in fondo, nella parte esterna, così da dare ulteriore senso di lunghezza e grandezza all' occhio, con ciglia folte. Oltre al fastidio in sè, se non messe bene e se la parte interna" straborda" internamente rispetto alle vostre ciglia naturali, rischierete di perdere le ciglia finte, in quanto tenderanno a staccarsi. Se opterete per ciglia finte a ciuffetti, singole ( consigliabile alle più esperte), dovrete sapere che di solito si utilizzano 6 ciuffetti di ciglia per occhio; preparate quindi 6 paia di ciuffetti già fuori dalle loro slot, prendete il primo ciuffetto con le pinzette per sopracciglia e passate il nodino delle ciglia nella colla, iniziate ad applicarle dall'angolo esterno dell'occhio tenendo leggermente tesa la palpebra ed esercitando una leggera pressione. Fate la stessa cosa per tutte le altre, l'effetto ciglia lunghissime è pronto.



0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commentino! :)
Baci Baci ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...