martedì 31 maggio 2011

• Balsamo Per Capelli Potenziato Con Olio E Miele •



Ingredienti del Balsamo per Capelli Potenziato con Olio e Miele:
  • 1 cucchiaio di balsamo
  • 1 cucchiaino olio a piacere (olio di jojoba per i capelli grassi; olio di semi di lino per i capelli crespi; olio di mandorle dolci per i capelli spenti)
  • 1 cucchiaino di miele di acacia
Preparazione del Balsamo per Capelli Potenziato con Olio e Miele:
_In una ciotolina, mescola il balsamo all'olio scelto e al miele. Aumenta le dosi o diminuiscile a seconda della lunghezza dei tuoi capelli, in modo da ricoprire bene le lunghezze. Se hai i capelli molto grassi o sottili non mettere l'olio e mescola solo balsamo e miele.
Uso del Balsamo per Capelli Potenziato con Olio e Miele:
Dopo lo shampoo, applica il balsamo potenziato sulle lunghezze e lascialo agire da 10 a 20 minuti, a seconda delle tue preferenze e del tempo che hai a disposizione. Poi sciacqua con acqua tiepida e termina con un getto di acqua fredda per dare luminosità ai capelli. Finisci il trattamento frizionando i capelli con una salvietta e asciugandoli preferibilmente all'aria, ma anche con il phon a temperatura bassa.
L'olio nutre i capelli e li rende più luminosi e setosi che mai, il miele idrata il fusto, è emolliente e rende i capelli morbidi e lucidi. Se hai i capelli crespi o sfribrati, questo trattamento è perfetto per te e può essere effettuato dopo ogni lavaggio.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commentino! :)
Baci Baci ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...