martedì 29 marzo 2011

Consiglio di bellezza : Labbra curate





Ecco una serie di dritte per rendere splendenti le vostre labbra con una serie di soluzioni ai più comuni problemi in cui potreste incorrere, ecco alcune mie idee:

Labbra screpolate: Servirà una crema con protezione sun protection factor, e ingredienti come biossido di titanioi e ossido di zinco che proteggono da vento, sole e freddo. Anche alcuni rossetti hanno il filtro solare, quindi occhio!

Labbra secche: Si può usare uno stick idratante con emolienti come burro di karitè o cacao. Bisogna applicarlo sul contorno e non scordarsi di applicarne uno strato prima di andare a letto.

Labbra affette da herpes: Usare un trattamento specifico a base di aciclovir, e applicare il rossetto con un piccolo bastoncino cotonato per evitare possibili ricadute.

Labbra con rughe profonde: Bisogna applicare delle creme e balsami che abbiano ingredienti riempitivi delle rughe facendo quindi apparire le labbra più piene e lisce (in farmacia).

Questi sono solo alcuni possibili consigli, perchè la mia idea è che nulla valorizzi di più il nostro viso che delle labbra sane ed attraenti, per cui bisogna mantenerle in forma e morbidissime. 

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commentino! :)
Baci Baci ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...